*my deviantart*


Create your own banner at mybannermaker.com!
                            



Oltre alla lettura, la mia più grande passione è l'arte.
Per me l'arte è la creativa e personale rappresentazione delle cose, sia reali che non...
l'arte è un fenomeno multliplo, esprimibile attraverso ogni cosa, dalla musica al cinema, dai disegni ai dipinti, dalle sculture ai rilievi, dalle parole espresse agli scritti o semplicemente dalla natura stessa.
Mi sono sempre meravigliata di ogni forma d'arte, purchè abbia una personalità e sia particolare o stupefacente nella sua semplicità.
Il disegno è una di quelle cose che ha sempre pesato molto sul mio essere. Fin da quando ero piccola ero solita disegnare, e alcune persone della mia famiglia, condividendo la mia stessa passione, mi hanno sempre sostenuta e aiutata.
Per quanto riguarda lo sudio, ho sempre studiato arte a livello teorico(a pieni voti, modestamente XD), ma non ho mai potuto avere il piacere di studiare a livello tecnico e pratico.
Perciò continuo imperterrita a sfogare questa mia passione da autodidatta, senza mai lasciarmi turbare dalla perfezione dei disegni di chi ne sa più di me. Sono tentata, più che altro, a perdere infiniti minuti ad osservare nei minimi partcolari  i lavori di altri che reputo molto migliori dei miei, per trarne ispirazioni e suggerimenti, ma a livello tecnico la mia conoscenza è pari a zero ^_^.
Ho aperto, in questi ultimi tempi,  un account sul noto sito "Deviantart" dove pubblico i miei disegni più recenti, per chi volesse vederli basta cliccare sul titolo del disegno in questione e ho provveduto a postare di seguito la maggior parte dei miei lavori.

(ps  dato che mi piace cambiare e odio fare sempre le stesse cose, nel mio sito ho postato disegni(a matita, carboncino, pastelli, penna), dipinti(tempere e acquerelli), arte digitale, e anche disegni a matita o a penna corretti e definiti digitalmente, seguendo essenzialmente le mie ispirazioni e senza collaudarmi ad un unico stile e tema artistico)

Il mio profilo completo ---> clicca qui

                                                              i miei disegni:


 *my audrey hepburn* (ritratto di Audrey Hepburn a carboncino e matita su cartoncino bianco)
*capelli rosa* ( ritratto di una ragazza con capelli rosa, fatto digitalmente con "the gimp")
*looking the sky* (ritratto di donna in bianco e nero realizzato con un pennarello nero su un foglio A4)
*cherry girl*( dipinto di una ragazza a tempere e acquerelli su foglio A4,ispirato dalla canzone degli"Air"- Cherry blossom girl" )
*a-girl-black-and-white*( ritratto di ragazza su foglio A4 in matita e carboncino)
*cosmic love*( dipinto in tempere e acquerelli su foglio A4 ispirato dalla canzone "kiss me" di Jason Walker")
*kiss of the sea*( dipinto in tempere e acquerelli su foglio A4 raffigurante un ragazzo baciato da una donna che rappresenta il mare)
the clarinettist ( disegno a matita e pennarello su foglio A4 migliorato digitalmente)
*green and gold*( disegno digitale relizzato con "the gimp" raffigurante un figurino di moda, ispirato dalla scena dell'uccello di fuoco tratta dal film Disney "fantasia 2000"
*through the clouds*( disegno a sanguigna su foglio A4 migliorato digitalmente, ispiarato dal film Fantasy "Legend")
*wolf in the mist* (disegno a matita e penna di china migliorato digitalmente, ispirato al libro "la promessa dei lupi" di Dorothy Hearts)
*eye* ( disegno ad acquerello su foglio A4 )
*ritorno al nido* (disegno a matita su cartoncino ruvido realizzato in terza media)
*dorian gray* (disegno digitale ispirato dal romanzo "il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde)
*tatiana and alexander*( disegno a matita e carboncino su foglio A4 ispirato dal romanzo di Paullina Simons" il cavaliere d'inverno")
*tatia and shura* (disegno a matita su foglio A4 ispirato dal romanzo "il cavaliere d'inverno" di P.Simons)
*it's a february story*( disegno a penna di china, pastelli ed acquerelli, migliorato digitalmente, ispirato da un racconto di Neil Gaiman)
*february tale black and white*( trasposizione in bianco e nero del disegno precedente)
*november tale*( disegno a penna di china  colorato digitalmente con "the gimp", ispirato da un racconto di Neil Gaiman)
*november-tale-black-and-white*( trasposizione in bianco e nero del disegno precedente)
*june tale,opposites parents*( disegno a penna di china colorato digitalmente, ispirato da un racconto di Neil Gaiman)
*the genie*( disegno a penna di china, pastelli e pennarello, ispirato da un racconto di Neil Gaiman)
*me and i* ( disegno a matita, penna di china e pennarello, con l'aggiunta digitale di cornice e neve ispirato da un racconto di Neil Gaiman)
*the last wish*( disegno a penna di china colorato digitalmente, ispirato dalla fanfiction di lilly81 "Amore immolato")
*my real sesshomaru*( disegno a matita e carboncino su foglio A4 ispirato dall'anime "Inuyasha")
*sul ramo*( disegno a matita su foglio A4, risalente agli anni delle scuole medie)
*girl delicious* (disegno digitale realizzato con "gimp 2.6"raffigurante una ragazza manga in una stanza rosa circondata da dolci)
*manga-Ariel-chibi-girl* (disegno digitale realizzato con "gimp 2.6" raffigurante una ragazza manga ispirata a Ariel, la sirenetta)

2 commenti:

  1. Questa sezione l'ho vista solo ora *sono cieca* accidenti sei bravissima! mi piacciono moltissimo i tuoi disegni in particolare "it's a february story" mi piace da impazzire! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? ^_^ mi fa piacere che ti piaccia, lo avevo disegnato per un concorso su deviantart, che non ho vinto XD ma c'erano così tanti disegni bellissimi:) ad ogni modo è sempre un piacere disegnare,
      un bacione cara:))

      Elimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...