martedì 5 febbraio 2013

WELCOME TO ME

Salve a tutti, utenti di blogger,
 ho deciso di aprire questo mio piccolo spazio per poter dare sfogo ad una delle mie piu grandi passioni,la LETTURA.
Amo leggere, conoscere, fantasticare, immaginare, immedesimarmi nei personaggi che piu mi sembrano attraenti e particolari...finisco per odiare quelli odiosi e amare quelli amabili...ma spesso accade anche il contrario :D e quando succede(come sapete bene voi che, come me, amate leggere) o è una grande  sorpresa, o è una grande delusione.
Mi piacerebbe molto confrontare le mie letture con le vostre, scambiare opinioni, consigli, e mettere a confronto le mie recensioni con quelle degli altri... sarei felicissima di darvi consigli e farvi sapere come la penso.
Ma soprattutto sarebbe bello poter fare conoscenza, fare amicizia, con persone che condividono la mia stessa passione perchè si sa, è tristissimo non avere degli amici con cui poter parlare di libri.
Detto questo,  a tutti un grande abbraccio. 
Fabi

Nessun commento:

Posta un commento

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...